Cosa rende così popolare il mixer planetario?

Cosa rende così popolare il mixer planetario?

La Planetary Mixer è una linea di miscelatori creata da una nota e rispettata azienda europea. Questi miscelatori sono estremamente popolari, e non so dirvi quanti panettieri li possiedono. Questi miscelatori sono in produzione da quasi sette anni e sono ancora incredibilmente popolari. Anche se una linea di questi miscelatori può non essere una buona scelta per ogni panettiere, certamente aiuta averne uno nel proprio arsenale.

La Planetary Mixer Company è stata fondata nel 2021 da Florian Goll. Dopo aver studiato pasticceria e scienza alimentare, ha sentito il bisogno di creare un’opzione più sana per chi ama cucinare ma non vuole passare attraverso i pasti salutari e ricchi di grassi. Per questo motivo ha progettato un prodotto che non contiene né burro né olio, ma ha una ciotola non rotante, il che significa che non ci si deve preoccupare che il cibo si attacchi ai lati della ciotola. Questo significa che si può gustare un delizioso dessert senza il grasso e il burro che potrebbe essere in agguato ai lati di quelle gustose torte e pasticcini. Questo è ciò che distingue veramente i Planetary Mixer dal resto.

Un’altra grande caratteristica delle impastatrici planetarie è il fatto che sono dotate di un gancio per impastare, il che significa che non è necessario utilizzare un cucchiaio per impastare la pastella. Si tratta di un’alternativa molto più sana, quindi anche se non sei un grande fan della miscelazione a mano, è comunque possibile utilizzare il gancio per impastare la pastella. Tutto sommato, queste impastatrici soddisfano sicuramente le esigenze di qualsiasi panettiere. Se avete intenzione di acquistare una planetaria impastatrice, è possibile farlo online.

Sicuramente è bene capire di base una serie di funzioni che ci possono essere nelle impastatrici e anche una serie di caratteristiche che stiamo cercando. In generale in commercio ci sono moltissimi modelli ben diversi di impastatrici, e proprio per questo motivo è bene scegliere con cura ciò di cui possiamo avere bisogno.

Se abbiamo poco spazio in cucina non dobbiamo disperare perché ci sono comunque una serie di modelli molto compatti pensati proprio per uso familiare. Se invece volete preparare una grande quantità di impasto di sicuro potete anche optare per un modello molto più grande. Quindi tutto sommato se volete davvero conoscere l’offerta del momento e capire come riuscire a scegliere al meglio vi consiglio di consultare il sito che vi lasceremo qui sotto.

Tutto quello che desideri sapere in più lo puoi trovare qui di seguito: Impastatrici e Bimby: quale scegliere, prezzi, recensioni, opinioni